è il trattamento TotalBody di ultima generazione (non invasivo né doloroso) che garantisce risultati concreti e visibili sin dalla prima seduta.
Endosphères è il dispositivo 100% sanificabile dopo ogni trattamento, che garantisce igiene e sicurezza per l’operatore e l’utente finale.
Grazie al manipolo igienizzabile in ogni sua parte e al rullo estraibile, il trattamento Endosphères è totalmente sicuro, oltre che efficace e rapido nei risultati.
Endosphères non comporta il contatto diretto tra l’operatore e il cliente perché prevede l’utilizzo di un manipolo, le cui componenti devono essere igienizzate con pochi semplici gesti, dopo ogni trattamento. L’operatore è tenuto quindi a seguire tutte le fasi del protocollo di igiene per garantire la sicurezza di ogni cliente.
Clinicamente testato, Endosphères va ad agire sulle cause principali della cellulite e degli accumuli adiposi, lavorando su tutti i livelli, dalla superficie cutanea sino al muscolo.
Grazie alla non invasività di Endosphères sono necessarie solo 48 ore di pausa tra una seduta e l’altra, quindi la cliente può effettuare il trattamento più volte a settimana e raggiungere prima i risultati desiderati.
Il trattamento non invasivo Endosphères, senza alcuna operazione chirurgica è capace, pertanto, di rimodellare parti del corpo dove sono presenti le adiposità localizzate difficili da rimuovere come le braccia, le cosce e la vita.
I nostri percorsi sono studiati ad-hoc per il tuo fisico perché
ogni donna ha un corpo ed una storia unica,
diversa da tutte le altre!
Contattaci per richiedere informazioni
La cellulite è un grave inestetismo che colpisce il corpo di 9 Donne su 10. Ciò è provocato da un’ipertrofia delle cellule adipose (unitamente a ritenzione idrica) ed è inoltre innescato dalla presenza di una cattiva circolazione, che causa un rallentamento del flusso sanguigno e quindi una ritenzione di liquidi. Grazie alle sue cinque azioni sinergiche, il trattamento total body Endospères agisce proprio sulle cause della cellulite, riducendo notevolmente l’effetto a buccia d’arancia e levigando i tessuti.
Quando il sangue tende a ristagnare verso il basso, si ha la sensazione di avere gambe, caviglie e piedi pesanti. Questo è frutto di un circolazione sanguigna e linfatica non efficiente negli arti inferiori che provoca un aumento del volume. Grazie alla Microvibrazione Compressiva, il trattamento total body Endosphères Therapy riattiva la circolazione e stimola profondamente il sistema linfatico, donando leggerezza alle gambe.
Una necessità di molte donne avanti con gli anni, ma anche per coloro che hanno avuto una importante e veloce perdita di peso. La pelle flaccida, a causa di invecchiamento e di altri fattori esterni, si manifesta nelle aree relative a glutei, cosce e braccia, zone particolarmente delicate. La Microvibrazione Compressiva è stata studiata appositamente per poter lavorare su tessuto con problemi di lassità cutanea con notevoli risultati sul rassodamento della pelle.
A differenza di altri trattamenti, Endosphères Therapy è il trattamento total body capace di penetrare e agire direttamente sul muscolo, rafforzando e incentivando il volume delle fibre muscolari, contrastando, così il passare del tempo.
I nostri percorsi sono studiati ad-hoc per il tuo fisico perché ogni donna ha un corpo ed una storia unica, diversa da tutte le altre!