
Essere belle per le donne vuol dire molte cose. Principalmente significa sentirsi a proprio agio nella vita di tutti i giorni, concedendosi la migliore versione di sé stesse: qualcosa di essenziale nell’ottica di un benessere psicofisico in grado di assicurare benefici importanti per la salute della mente e del corpo.
Negli ultimi anni i trattamenti dell’estetica hanno fatto passi da gigante. Non è più valido il concetto secondo cui per essere belle bisogna soffrire, anzi. Lo confermano le soluzioni attuali presenti all’interno dei centri dedicati al mondo beauty, sempre meno invasive ma non per questo poco efficaci.
Una delle più innovative è rappresentata dal trattamento dinamico TTL, capace di garantire con semplicità un rinnovo epidermico continuo e per questo molto valido nel contrastare la pelle a buccia d’arancia. Oggi vi raccontiamo qualcosa di più su che cosa si stratta e sui vantaggi che permette di ottenere.
In cosa consiste il trattamento dinamico TTL
Il trattamento dinamico TTL si basa su un metodo che vede l’utilizzo di un lettino TPM, ovvero termoattivo, il cui uso è coadiuvato dall’ozonoterapia. Quest’ultima consiste nell’introduzione nel corpo di un composto a base di ozono e ossigeno, principalmente per via sottocutanea o intramuscolare.
Lo scopo è quello di migliorare l’apporto dell’ossigeno all’interno dell’organismo ai fini di combattere gli inestetismi della pelle, rispetto ai quali rappresenta una valida alternativa a tecniche più invasive, incluse quelle di tipo farmacologico.
Il trattamento dinamico TTL viene impiegato principalmente per contrastare la cellulite e le adiposità localizzate. Riesce a migliorare persino la circolazione sanguigna, dalla cui salute dipende in larga parte la ritenzione idrica.
Questo tipo di soluzione consente una riattivazione enzimatica importante del corpo, portandolo con naturalezza a bruciare i grassi in eccesso.
Non presenta stress per la persona e i suoi effetti sono paragonabili, per lo scioglimento del grasso localizzato, a un’attività fisica intensa di allungamento muscolare, effettuata a una temperatura costante di 36,8°C e per circa un’ora e mezza. Sul lettino, invece, la persona ha bisogno di starci solo 30 minuti e vive una sensazione di totale relax.
I vantaggi
Il trattamento dinamico TTL viene eseguito nel nostro centro secondo un percorso personalizzato, modulato in base alle caratteristiche e alle esigenze della persona.
La sua azione è a tutto tondo, in quanto l’obiettivo non è unicamente quello di ridurre l’accumulo degli strati adiposi in specifici punti, ma anche di tonificare la pelle.
La sensazione principale è una leggerezza impareggiabile, all’insegna di un benessere profondo che accompagnerà la persona per l’intero arco della giornata.
La pelle diventa raggiante, luminosa, morbida e lucente: non è mai stata così bella. Le gambe sono meno pesanti e le ginocchia non fanno più male, risultando anch’esse più leggere.
Questo perché viene da un lato ridotto dell’aspetto a buccia d’arancia a livello epidermico, mentre dall’altro risultano accelerate le azioni di dimagrimento.
Il trattamento TTL ha inoltre benefici importanti a livello circolatorio e linfatico. È, quindi, valido tanto per la bellezza che per la salute: due aspetti che riescono ad andare di pari passo.
Per fissare un appuntamento, siamo a tua completa disposizione, contattaci cliccando qui.
Per rimanere aggiornato su tutte le novità del nostro Centro, seguici su Facebook e su Instagram!
IL TUO CAMBIAMENTO INIZIA QUI!
RICHIEDI LA CONSULENZA GRATUITA CON LA BEAUTY SPECIALIST
INIZIA IL TUO PERCORSO DIMAGRANTE
I nostri percorsi sono studiati ad-hoc per il tuo fisico perché ogni donna ha un corpo ed una storia unica, diversa da tutte le altre!